visto che in giro ci sono imitatori..è meglio specificare..

Di tutto un po', purchè si tratti di pesca!

visto che in giro ci sono imitatori..è meglio specificare..

Messaggiodi massirudi » 07/10/2009, 16:08

faccio un copia e incolla dal gsi...
:o ;) :shock:
L’onda dell’irrefrenabile successo del Gruppo Siluro Italia, il suo metodo di intervento e le sue iniziative nel settore della tutela ambientale e della pesca sportiva, hanno confermato, giorno dopo giorno, il suo ruolo nel mondo aulietico nazionale.
Le sei sedi satellite del GSI che operano un capillare monitoraggio su fenomeni quali inquinamento e bracconaggio, la partecipazione al tavolo di lavoro permanente dell’Osservatorio Nazionale della Pesca, la collaborazione ad importanti progetti scientifici e la sinergia con enti (ministeriali, amministrativi locali, inquirenti) ed altre associazioni impegnate sullo stesso obiettivo, ne tracciano un profilo sempre più alto.
Probabilmente proprio sulla scia dei risultati ottenuti stanno nascendo associazioni che “clonano” le finalità del Gruppo, millantando meriti o capacità che confondono l’utente delle acque.
Queste associazioni, pur trattando pubblicamente temi tangenti non hanno nessun punto di contatto con il GSI, nascono da autonome volontà e sono dirette verso obbiettivi a noi ignoti con metodi che non conosciamo: essendo il particolare momento storico di rivoluzione della gestione delle acque in un equilibrio instabile e delicato, il Gruppo Siluro Italia ribadisce con forza che altre associazioni che trattano temi similari o che si identificano come “dediti alla pesca sportiva del Siluro”, se non riconosciute attraverso un comprovato e trasparente operato, non hanno nessun punto di contatto con il GSI.
Questi club di “pescatori ambientalisti” sono indipendenti, non coordinati dalla regia Federale o dall’ONP e rappresentano solo se stessi.
Perché è importante ribadirlo: primo perché l’utente non confonda e interpreti attraverso le strategie comunicative di questi club, che le azioni o iniziative da loro svolte sono in linea con le attività del GSI, secondo perché lavorando in modo scollegato e isolato non fanno parte di quelle associazioni riconosciute in sede Federale che compongono le energie in opera dell’Osservatorio Nazionale della Pesca disperdendo solo le forze in campo.
Il pescatore quindi non faccia di tutt’erba un fascio: il GSI che avete visto in azione in questi anni non ha nessun punto di contatto con questi gruppi di pescatori pur se praticano sistemi comunicativi che ricordano le attività in corso.
Si dice che “chi non è contro di noi è con noi”, ma non essendo a conoscenza di cosa questi club effettivamente realizzano è prudente e saggio ribadire le differenze e mantenere le giuste distanze precauzionali…

Il Direttivo del Gruppo Siluro Italia

Chi può diffonda il seguente comunicato anche su altri forum.

Il Basco
[color=#FF0040]FINALMENTE DI NUOVO NEL GRUPPO SILURO ITALIA...GRAZIE RAGAZZI...

LA GELOSIA TIRA BRUTTI SCHERZI, INCHIAPPETTATI ANCHE IL CANE INSIEME AL TUO GRANDE GRUPPO...SBRAGATOOOOOOOOOOOO ( per anonimo)
massirudi

Re: visto che in giro ci sono imitatori..è meglio spacificare..

Messaggiodi Cri » 07/10/2009, 17:04

Senza alcun dubbio questo messaggio non è rivolto a SiluroMania, dato che, (oltre alla mia amicizia personale con molti membri), operiamo tramite il portale ed i nostri affezionati, più che altro sul campo dell'informazione e della diffusione di quella che spesso viene definita "la verità scomoda".

Il rispetto "sensato" del pescato e la diffusione di ideali sulla tutela dell'ambiente, in particolare di quello ittico, sono da sempre il nostro cavallo di battaglia e il nostro piccolo gruppo si è distinto in passato per lodevoli opere di informazione, sradicando in molti casi un pregiudizio sul silurus glanis duro a morire nel nostro territorio, finendo spesso per questo nelle riviste di cronaca locale. (Metto le virgolette al termine "sensato", poichè assistiamo spesso a degli atteggiamenti di fanatismo che respingiamo perchè non ci rappresentano.)

Si puo fare sempre qualcosa in più, e di questo siamo consapevoli. L'impegno in tal senso è sempre grande, anche se spesso manca il tempo per perseguire come si vorrebbe gli obbiettivi prefissati. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente quanti ci stanno dando una mano a crescere come associazione e come uomini.

L'amministratore di SM.
Immagine
Cri
Amministratore

Messaggiodi massirudi » 07/10/2009, 21:23

si scusami dovevo specificarlo prima io che ovviamente non è assolutamante rivolta a siluromania.. :up:

scusami cri... :hail: :hail:

questa pagina è stata scritta a causa di persone che stavano diffamando il gsi e quindi è meglio prendere le distanze.... :D

LA GELOSIA TIRA BRUTTI SCHERZI, INCHIAPPETTATI ANCHE IL CANE INSIEME AL TUO GRANDE GRUPPO...SBRAGATOOOOOOOOOOOO ( per anonimo)
massirudi

Messaggiodi predator76 » 08/10/2009, 5:51

massirudi ha scritto:
questa pagina è stata scritta a causa di persone che stavano diffamando il gsi e quindi è meglio prendere le distanze.... :D

Ma chi può diffamare gsi?forse un ungherese.
BASSI TOCCO PAUSA..INGAGGIO
SILURUS GLANIS P_ON
predator76

Messaggiodi massirudi » 08/10/2009, 10:18

basta anche gente gelosa :D

massirudi

Messaggiodi walter » 08/10/2009, 12:37

quel che mi chiedo e' come hanno fatto a infilare il gsi nel masterizzatore :mrgreen:
Immagine

----------------------------------------------------------

if you can't follow me, maybe you're not crazy enough!!! | keep fightin'
walter
Amministratore

Messaggiodi predator76 » 08/10/2009, 12:43

walter ha scritto:quel che mi chiedo e' come hanno fatto a infilare il gsi nel masterizzatore :mrgreen:

Non l'ho capita :?
BASSI TOCCO PAUSA..INGAGGIO
SILURUS GLANIS P_ON
predator76

Messaggiodi cunt » 08/10/2009, 21:36

io credo di avere un idea di chi si sta parlando!!! :x
cmq walter nn l'ho capita nemmeno io!! :lol: :lol:
cunt

Messaggiodi walter » 09/10/2009, 0:13

cunt ha scritto:io credo di avere un idea di chi si sta parlando!!! :x
cmq walter nn l'ho capita nemmeno io!! :lol: :lol:

le imitazioni dei cd... alle superiori non avevate un compagno di classe trafficone che girava con migliaia di cd masterizzati??? :mrgreen:
Immagine

----------------------------------------------------------

if you can't follow me, maybe you're not crazy enough!!! | keep fightin'
walter
Amministratore

Messaggiodi massirudi » 09/10/2009, 8:39

walter io l'ho capita..buaahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

cunt: penso prorpio che sai di chi si :up: parla

massirudi

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche