Durante uno dei miei giretti internettiani sono capitato su immagini che mi hanno fatto veramente indignare !!! [img]./images/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]./images/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]./images/smilies/icon_evil.gif[/img] Scusate ma voglio indignare anche voi ; le lotte fra animali sono un retaggio del passato , ma continuano a sopravvivere non solo in paesi con culture sottosviluppate e barbariche ma anche da noi e in paesi che si considerano civilizzati ; sprecare qualche ora di lezione nelle nostre e loro scuole mi sembrerebbe doveroso .
Cri ha scritto:Povere bestie... bestie quelli che li fanno combattere. Saprei io che cosa fare loro.
anch'io
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARà SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)
Non c'è bisogno di prendere in causa gli animali(loro non c'entrano) se i vole sommettere,vedere sangue e vilolenza cieca è meglio guardare l'uomo farlo almeno lui sa che cosa sta facendo http://www.youtube.com/watch?v=bipkaz9xz8Y
CAZZO SONO COME QULLI CHE,BRUTTE TESTE DI ......,,PRENDONO IL GLANIS E L'HO LASCI ANO LUNGO LA RIVA DEL FIUME !!!!!!!!! SONO PROPRIO DELLE BELLE TESTE ..........
BISOGNEREBBE LACIARLI LORO A SCANNARSI.........NON GLI BUTTO L'ESCA DAVANTI NEANCHE SE .......SONO 4 MESI CHE NON AGGANCIO U N GLANIS....... ..........